È ora di sostituire il tuo scaldabagno?
Anche se potresti non prestare sempre attenzione, il tuo scaldabagno è probabilmente uno degli aspetti del tuo sistema idraulico su cui fai più affidamento. Dopo tutto, quanto sarebbero terribili le tue docce mattutine se dovessi usare l’acqua fredda? E come pulirebbe i tuoi vestiti la tua lavatrice se non usasse acqua calda? Poiché è un’apparecchiatura così importante, è anche importante che rimanga in buone condizioni. Come tutti gli aspetti del tuo impianto idraulico, gli scaldabagni hanno una durata e un giorno devono essere sostituiti tutti. Scopri come determinare se il tuo è in uscita nel blog di oggi quando e ora di sostituire il tuo scaldabagno.
Problemi comuni dello scaldabagno
Perdite impreviste
Se inizi a notare perdite d’acqua impreviste, gocciolamenti o davvero acqua proveniente dal tuo serbatoio, questa è una grave bandiera rossa.
Fiamma gialla
Se il tuo scaldabagno è alimentato a gas, assicurati di tenere d’occhio la fiamma. Dovrebbe sempre bruciare di blu. Se sembra giallo, probabilmente avrai presto bisogno di un nuovo modello. Per installazione scaldabagno chiama un idraulico professionista ad Alessandria
Ruggine
Se la tua stufa inizia a subire corrosione o ruggine, potresti notare acqua arrugginita che fuoriesce dai rubinetti. Anche se questo può essere un segno di molti diversi tipi di problemi idraulici, se hai notato altri segnali di avvertimento con il tuo scaldabagno, questo può sicuramente essere un indicatore che il tuo dovrà presto essere sostituito.
L’acqua è troppo calda o troppo fredda
Se stai facendo la doccia e hai impostato la temperatura normale ma noti che l’acqua che esce è notevolmente più calda o più fredda di quanto dovrebbe essere, probabilmente è colpa del tuo scaldabagno.
Crepe o piegature
Se noti che lo scaldabagno stesso mostra segni di crepe o piegature, questo è un segno sicuro che dovrà essere sostituito. Chiama immediatamente il tuo idraulico di Idraulico Alessandria per discutere di installarne uno nuovo.
Pensi che sia ora di un nuovo scaldabagno?
Il tuo idraulico di emergenza può aiutarti
Hai problemi idraulici? Chiama Idraulico Urgente Alessandria e lascia che i nostri idraulici esperti svolgano il lavoro correttamente.