È il Tempo di Sostituire il tuo Wc

5 Segni che Indicano che è il Tempo di Sostituire il tuo Wc

È il Tempo di Sostituire il tuo WcLa verità è che i sanitari non durano per sempre. Che sia a causa del tempo, o dell’uso, a volte devono essere sostituiti.  In questo articolo abbiamo spiegato i cinque segni che indicano che è il momento di sostituire il WC del tuo bagno. Ti aiuteranno ad essere più consapevole quando è ora di chiamare i professionisti per una sostituzione.

1. È costantemente intasato

A chi non è mai capitato di trovarsi in una situazione del genere: una volta premuto lo sciacquone, irrimediabilmente l’acqua della tazza del water non ne ha voluto sapere di scendere e defluire. Gli zoccoli casuali non sono rari e uno o due eventi non dovrebbero essere allarmanti. Quando iniziano a succedere regolarmente, però, è un segno di qualcosa di più grande. I servizi igienici meno recenti tendono ad avere frequenti interruzioni quando invecchiano e gli interni si logorano.

2. Wc che si muove

Il vaso sanitario del tuo bagno si muove leggermente? Un gabinetto oscilla quando ci si siede su di esso per diversi motivi. Uno di questi è che le viti alla base della ciotola si sono allentate. Se questo è tutto, il problema può essere risolto rapidamente semplicemente stringendoli. Se invece stringendo non risolvi niente, allora devi togliere il tassello e verificare che il foro sia ancora integro e eventualmente cambiare solo il tassello. Per avere un intervento eseguito a regola d’arte e miglio rivolgersi ai professionisti del settore.

3. È costantemente in esecuzione

Se il tuo bagno continua a funzionare, non importa quanto tu ci provi, ci sono alcune potenziali cause. A volte significa che la lamina di gomma sul fondo del serbatoio è danneggiata. Può anche significare che la valvola di riempimento nel serbatoio è stata rotta in qualche modo. In ogni caso, anche se a volte risolvibili, questi problemi possono essere un segno di grado A che è ora di un nuovo bagno.

4. È rotto

Il sedile wc, come tutti siamo in grado di capire se si rompe va sostituito. In breve tempo si può ordinare, online e viene recapitato direttamente a casa il modello ordinato. Pero quando si rompe l’intero wc e meglio chiamare un esperto per ispezionare la situazione e secondo le esigenze e il dimensione del bangio suggerisce la migliore soluzione per te.

5. WC vecchio

Normalmente i vecchi impianti di scarico che si trovano nelle nostre case, si trovano ad una distanza dal muro che oscilla tra i 60 e i 220 mm. Le tipologie di sanitari nel corso degli anni hanno subito variazioni e quelle attuali non coprono più queste distanze. Se il vecchio wc è molto datato, cerci di scegliere un modello universale che ben si adatti a tutti gli stili. Se invece intendete sostituire tutti i sanitari del bagno, allora via libera alla fantasia, trovi sanitari dal design molto moderno e rendere il vecchio bagno improvvisamente bello ed elegante.

Se pensi che sia il tempo di sostituire il tuo wc, chiama gli esperti di Pronto Intervento Idraulico Alessandria. Interveniamo lo stesso giorno in modo tempestivo, non solo a Alessandria ma in tutta la provincia eseguendo una ispezione professionale. Offriamo un servizio completo di installazione sanitari, garantendo un servizio professionale e di alta qualità.

CHIAMA 01311826997

Related Posts

Idraulici ad Alessandria

IL RISCALDATORE DEL’ACQUA AGGIUDICA IL SUO PULSANTE DI RESET? ECCO COSA SIGNIFICA Idraulici Alessandria | Riparazione…

Write a comment